MonoDeal Registratore Vocale Portabile,8GB multifunzionale

Recensione MonoDeal Registratore Vocale Portabile,8GB multifunzionale

Siccome partecipo a molti corsi mi serviva un registratore per evitare di prendere appunti; ho optato per questo modello perché di tratta di un Amazon Choice ed in genere questi sono sempre degli ottimi prodotti. 


Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un Amazon Locker il giorno dopo che ho fatto l'ordine. All'interno del pacco di amazon ho trovato una confezione in cartone contenente il registratore ben protetto da un involucro in gommapiuma, un adattatore telefonico per collegarlo ad un telefono, un paio di auricolari, un mini microfono, il cavetto usb per ricaricarlo ed un mini libretto istruzioni anche in Italiano. La prima cosa cosa che si nota quando lo si impugna sono la sua estrema leggerezza e le dimensioni molto ridotte. Nella parte anteriore presenta un display illuminato e tre tasti: uno per registrare uno per fermare e l’altro per ascoltare: il tutto molto intuitivo. 

 In un lato presenta la presa micro usb per ricaricarlo, i due tasti per il volume ed un tasto AB che serve per cancellare le varie tracce. Dall’altro lato presenta il tasto a scorrimento per accenderlo/spegnerlo, i due tasti per scorrere i vari menu ed il tasto per la mode. Volendo può anche essere usato come lettore mp3. Nel display abbiamo l’indicatore dello stato di ricarica della batteria e l’elenco delle tracce presenti. Nel complesso sono molto soddisfatto del mio acquisto che rifarei immediatamente senza nemmeno pensarci un attimo. Il rapporto qualità prezzo è molto buono e anche sa a prima vista può sembrare un po’ “leggerino” vi garantisco che ha una buona resistenza agli urti in quanto a mio figlio gli è caduto per terra e non si è fatto niente.


PREZZO: EURO 19.99 

 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento