Maxmer Luci Solari da Esterno 6 Pack

Recensione Maxmer Luci Solari da Esterno 6 Pack

 Mi serviva della luce lungo il vialetto che mi porta al garage in quanto alla mattina andando al lavoro molto presto ed essendo buio rischio sempre di inciampare. Con queste lampade ho risolto definitivamente il problema. Ho optato per queste lampade in quanto essendo ad energia solare alla lunga si risparmia. 

 All'interno della confezione ho trovato i sei faretti, sei sacchettini contenenti ognuno tre tasselli ed un libretto d'istruzioni scritto in inglese. Ad essere sincero me li aspettavo un po' più grandi ma la sorpresa è stata che pur essendo molto piccoli illuminano parecchio. Nella parte frontale troviamo i 2 led, mentre il pannello solare è ovviamente rivolto verso l'alto in modo da catturare più luce possibile. Sul retro sono presenti quattro viti che permettono di accedere alla batteria ed il pulsante di accensione. 


 I materiali con cui sono costruiti sono ottimi, e prendendoli in mano si ha subito la sensazione di avere a che fare con qualcosa di molto robusto e allo stesso tempo compatto. Il rapporto qualità prezzo è molto buono considerando che ci arrivano a casa ben 6 faretti. Mi ritengo molto soddisfatto del mio acquisto che rifarei ad occhi chiusi. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.





PREZZO: EURO 23.98


 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento