Stazione Di Ricarica-TOSCIDO W902 4-Porte

Recensione  Stazione Di Ricarica-TOSCIDO W902 4-Porte


Ho acquistato questa stazione di ricarica usb per regalarla ad un mio amico che dispone di molti tra telefoni, tablet e simili; qualche tempo fa ne avevo acquistata una per me e mi sono trovato benissimo. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un Amazon locker il giorno dopo che ho fatto l'ordine. 

 All'interno del pacco di amazon ho trovato una confezione in cartoncino che a sua volta conteneva la stazione di ricarica, il cavo di alimentazione ed un cavetto che da una parte è usb (per inserirlo in una presa usb della stazione) e dall’altra si snoda in Lightning, miniusb e microusb. La stazione è realizzata in plastica nera ed ha quattro fessure per l’inserimento degli oggetti da ricaricare; dispone ovviamente anche quattro porte usb (due per lato). Nella parte inferiore troviamo quattro piedini in gomma antiscivolo. 

 Sono molto soddisfatto del mio acquisto che rifarei senza pensarci nemmeno un attimo; il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Se proprio vogliamo trovarle un difettuccio possiamo dire che sarebbe stata il top se disponesse anche di un pulsante per lo spegnimento quando non vi sono devices in carica. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie. 

PREZZO: EURO 12.99 

Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento