Guanti Palestra, VSLLCAU Guanti Ciclismo Mezze Dita Anti-sudore con Polso per Uomini e Donne

Recensione Guanti Palestra, VSLLCAU Guanti Ciclismo Mezze Dita Anti-sudore con Polso per Uomini e Donne


Ho acquistato questi guanti in quanto facendo palestra mi vengono le mani molto callose quindi con essi ottengo una giusta protezione . Direi senza dubbio che sono un degno sostituto dei miei vecchi guanti sempre acquistati qui su Amazon; ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un  Amazon Locker  il giorno dopo che ho fatto l'ordine.


 All'interno del pacco di amazon ho trovato  i guanti chiusi in un sacchetto in nylon, non un granchè come packaging però visto che parti a rischio rottura non ce ne sono, lo si può tranquillamente accettare.  Sono realizzati in neoprene traforato (un materiale che ha buona resistenza all'abrasione) con degli inserti in finta pelle. Si rivela molto utile la fascia che hanno sui polsi che grazie alla chiusura con velcro permette di tenere i polsi ben saldi durante determinati esercizi. Gli inserti in finta pelle sono posizionati nei punti giusti e permettono un buon grip con manubri e bilancieri, grazie anche alla gomma (o silicone) presente nel palmo della mano. Sarei bugiardo se dicessi che non fanno sudare le mani, qualsiasi guanto che abbia un minimo di imbottitura le fa sudare, quindi diffidate di chi vi dice che con determinati tipi di guanti non si suda.


 Un’altra particolarità che li contraddistingue è la loro morbidezza; fin dalla prima volta che si indossano sono molto morbidi a differenza di alcuni che le prime volte sono duri come le pietre.  Mi ritengo molto soddisfatto del mio acquisto che rifarei immediatamente ad occhi chiusi. Il rapporto qualità prezzo è buono; su amazon di guanti per la palestra ne trovate di tutti i tipi ma questi di sicuro si contraddistinguono per la loro elevata qualità. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.



 PREZZO: EURO 10.99


 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento