FreshWorld - Macchina Sigillatrice per Sottovuoto Professionale

Recensione  FreshWorld - Macchina Sigillatrice per Sottovuoto Professionale

Ho acquistato questa macchina sottovuoto per conto di un mio amico che aveva bisogno di un prodotto professionale ma che allo stesso tempo non costasse una cifra esorbitante. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un Amazon Locker il giorno dopo che ho fatto l'ordine.


 All'interno del pacco di amazon ho trovato la pratica confezione in cartone a forma di valigetta che conteneva la macchina per sottovuoto (ben imballata con dei pezzi di gommapiuma sui lati), un rotolo di sacchetti, una guarnizione di ricambio per il risucchio dell’aria, due piedini di ricambio ed il libretto istruzioni scritto in varie lingue tra cui un pessimo italiano (ma a dire il vero non serve un granché in quanto il funzionamento è molto intuitivo). Il primo impatto con la macchinetta è stato molto positivo, ci si rende subito conto di avere a che fare con un oggetto di grande qualità, vuoi per le finiture, vuoi per la robustezza. Nella parte frontale presenta quattro pulsanti: uno serve per sigillare, un per fare il sottovuoto, uno per selezionare se si devono mettere sottovuoto cibi solidi o umidi e l’ultimo che è quello che fa il processo in automatico ossia toglie l’aria e sigilla. 


 Come dicevo prima il funzionamento è molto semplice, per prima cosa si sigilla il sacchetto da una parte, poi lo si taglia (con l’apposita taglierina presente dentro la macchina) della giusta lunghezza e a quel punto lo si posiziona (ovviamente con il cibo da sigillare all’interno) dove c’è la scanalatura e si preme l’apposito tasto; in 15 secondi è tutto pronto. Devo dire che sia io che il mio amico eravamo abbastanza titubanti se acquistare o meno questo prodotto visto il costo non proprio irrisorio; dopo averla provata ci siamo resi conto che sono soldi assolutamente ben spesi, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ovvio che magari su amazon se ne trovano anche di meno costose, ma di sicuro non hanno le caratteristiche di questa. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.


 PREZZO: EURO 119.99
 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento