Felpa con cappuccio uomo Colourful HD 3D

Recensione  Felpa con cappuccio uomo Colourful HD 3D

Ho deciso di acquistare questa maglia perché sono rimasto attratto dai giochi di colori e dal fatto che sembrano versati con un secchio, davvero molto originale.
Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un punto di ritiro Amazon qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine.


 All'interno della busta di amazon ho trovato la maglia a sua volta inserita in un sacchetto in nylon con chiusura a zip. La prima cosa che salta all’occhio prendendo in mano la maglia è il suo tessuto molto particolare, quasi setoso, molto piacevole al tatto e da indossare. I colori sono vivaci e ben distribuiti; indossando questa maglia difficilmente passerete inosservati. Il cappuccio si può stringere tramite un laccio e nella parte anteriore dispone di una comoda tasca passante. La maglia è ideale da indossare per fare sport, infatti io la uso quando vado in palestra; non è affatto pesante ed è molto traspirante. Essendo il tessuto molto elasticizzato vi conviene prendere almeno una misura in più.


 Nel complesso sono davvero molto soddisfatto del mio acquisto e molto probabilmente ne acquisterò un’altra (magari con una fantasia diversa) per mia moglie. Il rapporto qualità prezzo è molto vantaggioso e la consiglio se volete fare un regalo un po’ particolare ma che allo stesso tempo senza spendere una cifra troppo elevata vi permetterà di fare una bella figura. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie. 


 PREZZO: EURO 22.99

 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento