Ferro arricciacapelli 5 in 1 LCD

Recensione  Ferro arricciacapelli 5 in 1 LCD

Ho acquistato questo ferro arricciacapelli per mia moglie perché di tanto in tanto vuole farsi i boccoli; a detta sua funziona molto bene ed è molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un punto di ritiro Amazon qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine. 



All'interno del pacco di amazon ho trovato una scatola in cartone color nero che a sua volta conteneva il corpo dell’arricciacapelli,i cinque inserti intercambiabili (tutti avvolti nel pluriball quindi ben protetti da urti), un guanto che protegge dal calore ed un libretto istruzioni scritto in inglese, francese e tedesco. Le piastre naturalmente sono tutte intercambiabili ad innesto rapido e per sganciarle basta premere due pulsantini presenti nel corpo dell’arricciacapelli. Molto comodo è il cavo che ruota a 360° così da non aggrovigliarsi mentre si fanno i boccoli. Una volta inserita la corrente appare un display luminoso che indica a quanti gradi si trova la piastra e tramite due pulsanti possiamo regolare la temperatura a nostro piacimento.



 La cosa che mi ha più impressionato è che la temperatura ci mette pochissimo tempo a salire (forse perché le testine sono in ceramica). Mia moglie è molto contenta dei risultati ottenuti, dopo aver usato la piastra i capelli rimangono molto lucidi ed il guanto è indispensabile per non bruciarsi le mani. Il rapporto qualità prezzo è molto buono considerando che abbiamo un prodotto che oserei definire professionale. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.  




PREZZO: EURO 36.99 


 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento