Dingrich tastiera iPad 2/3/4 e Cover in Pelle

Recensione  Dingrich tastiera iPad 2/3/4 e Cover in Pelle

 
Ero intenzionato ad acquistare un netbook o un piccolo pc portatile, ma quando ho visto questo kit composto da tastiera più cover non ho resistito e quindi ho trasformato il mio ipad in un qualcosa che assomiglia ad un netbook, risparmiando un bel po di denaro. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un punto di ritiro Amazon qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine.


 All'interno del pacco di amazon ho trovato due scatole in cartoncino del tutto anonime: una conteneva la cover e l’altra la tastiera con il suo cavetto usb-microusb per ricaricarla ed un libretto istruzioni scritto in inglese e cinese. La tastiera è color dorato e presenta una buona qualità costruttiva, i tasti sono retroilluminati di vari colori e si può regolare l’intensità della luce. Nella parte superiore dispone di un piccolo tasto tramite il quale si accende e inizia la ricerca dei dispositivi bluetooth (quindi nell’ipad il bluetooth dev’essere attivo); l’accoppiamento avviene subito e senza alcun problema. La cover è a dir poco elegantissima; di color blu con apertura a libro tiene l’ipad incastrato alla perfezione. Nella confezione sono presenti un pennino touch ed una pellicola di protezione per lo schermo. 



Ovviamente la cover da chiusa aumenta di abbastanza lo spessore dell’ipad ma in compenso lo protegge molto bene in caso di cadute. La tastiera si attacca alla cover per mezzo di due calamite e volendo la si può lasciare attaccata e chiudere il tutto grazie ad un elastico presente nella parte anteriore della cover. Che dire, mi ritengo molto soddisfatto del mio acquisto, a prima vista può sembrare un po’ costoso ma vi garantisco che il rapporto qualità prezzo è super. L’unica cosa di cui bisogna fare attenzione è quella di acquistare il modello che corrisponde al proprio ipad (le tastiere credo siano indifferenti, la differenza la fa la cover). Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.



 PREZZO: EURO 39.99

 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.


Nessun commento:

Posta un commento