Sankill Felpa con cappuccio zip Uomo HD 3D

Recensione  Sankill Felpa con cappuccio zip Uomo HD 3D


Ho acquistato questa felpa a “botta sicura” nel senso che circa un mese fa ne avevo acquistata un’altra molto simile (senza la zip) dallo stesso venditore e mi sono trovato molto bene, sia per la qualità del prodotto sia per il modo in cui veste. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un punto di ritiro Amazon qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine.


 All'interno della busta di amazon ho trovato la maglia a sua volta inserita in un sacchetto in nylon con chiusura a zip. La prima cosa che salta all’occhio prendendo in mano la maglia è il suo tessuto molto particolare, quasi setoso, sembra raso; molto piacevole al tatto e da indossare. I colori sono vivaci e ben distribuiti; indossando questa maglia difficilmente passerete inosservati. Come da immagine il disegno rappresenta la galassia ed è ben stampato. Il cappuccio si può stringere tramite un laccio ed essendo molto ampio copre bene tutta la testa. Nella parte anteriore la felpa dispone di due comode tasche per le mani. La maglia si può indossare sia per fare sport sia nel tempo libero, non è affatto pesante ed è molto traspirante. 


 Essendo il tessuto molto elasticizzato vi conviene prendere almeno una misura in più. Nel complesso sono davvero molto soddisfatto del mio acquisto. Il rapporto qualità prezzo è molto vantaggioso e la consiglio se volete fare un regalo un po’ particolare ma che allo stesso tempo senza spendere una cifra troppo elevata vi permetterà di fare una bella figura. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie. 


PREZZO: EURO 27.99
 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento