Soffione Doccia AIVIDA 7 Colori

Recensione  Soffione Doccia AIVIDA 7 Colori
   
Ho acquistato questo soffione per la doccia non tanto per via dei minerali presenti nel manico che purificano l’acqua (a dire il vero non credo sia possibile) ma perché mi ha molto incuriosito il fatto che sia illuminato con led. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un Amazon Locker il giorno dopo che ho fatto l'ordine.


 All'interno del pacco di amazon ho trovato una confezione in cartoncino completamente illustrato con al suo interno il soffione avvolto in un sacchetto di nylon imbottito. Il design è al passo coi tempi e credo che si adatti bene ad ogni tipologia di bagno; i materiali con cui è costruito sono quasi completamente plastici, in pratica è completamente trasparente e al suo interno si possono scorgere due tipi di minerali a forma di pallina (per intenderci molto simili all’argilla espansa). Non vi sono istruzioni anche perché l’installazione è davvero molto semplice, basta avvitarlo al tubo di uscita dell’acqua (io non ho avuto alcun problema con i raccordi, nel mio caso combinano perfettamente). 


 Sicuramente questa doccetta è molto ecologica in quanto non funziona a batterie: l’acqua che passa al suo interno riesce a fare girare una ventolina che produce elettricità quanto basta per alimentare i led. Ho provato a farmi la doccia completamente al buio e devo dire che la combinazione di colori è molto rilassante. Nel complesso sono molto soddisfatto del mio acquisto, il rapporto qualità prezzo è buono, sarebbe stato il top se all’interno della confezione vi fosse stato anche il tubo. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.


PREZZO: EURO 15.98
 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento