PowerLead Gaming Keyboard con il mouse Ergonomico con Smart retroilluminazione a LED

Recensione PowerLead Gaming Keyboard con il mouse Ergonomico  con Smart retroilluminazione a LED

Ho acquistato questo tipo di tastiera proprio perché sia dalle foto, sia leggendo la recensione già esistente mettevano in risalto il tipo di layout che è quello che solitamente uso. Premetto che la tastiera è del tipo gaming ma io la uso come una normalissima tastiera in quanto mi piace che si illumina.



Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un punto di ritiro Amazon  il giorno dopo che ho fatto l'ordine. All'interno del pacco di amazon ho trovato due scatole, una contenente la tastiera con un piccolo libretto istruzioni scritto in inglese e cinese, l´altra contenente il mouse. La tastiera  presenta la scocca in alluminio ed i tasti rialzati, in questo modo sarà molto facile andarla a pulire. Nella parte posteriore vi sono due gommini antiscivolo e due piedini retrattili. Io come sistema operativo uso linux ubuntu e devo dire che come ho collegato la tastiera non ho avuto alcun problema, ha funzionato al primo colpo. La tastiera è illuminata ma tramite un tasto si può scegliere se  spegnere le luci oppure farle pulsare a varie velocità; si può anche regolare l´intensità della luce. E’ presente anche un tasto ´FN´ che permette di effettuare scelte rapide quali la calcolatrice, leggere email, alzare e abbassare il volume e molte altre funzioni.


Per quello che riguarda il mouse è perfetto in abbinamento a questa tastiera in quanto anche lui si illumina ad intermittenza, producendo un piacevole e rilassante gioco di luci. Esso presenta sei pulsanti compresa la rotellina per lo scroll e si possono scegliere i dpi di utilizzo in un range che varia da 800 a 2400. Nel complesso sono soddisfatto del mio acquisto, il prezzo è più che ragionevole considerando anche l´abbinamento del mouse. Sarebbe stato il top se nella descrizione ci fosse scritto il tipo di layout, immagino che molti pensino che sia layout italiano ma in realtà NON lo è.



PREZZO: EURO 26.99



 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento