Divano gonfiabile IREGRO divano con cuscino integrato e custodia

Recensione Divano gonfiabile IREGRO divano con cuscino integrato e custodia
  La scorsa estate in spiaggia ho visto molte persone che avevano questa specie di poltrona gonfiabile e mi sono lasciato incuriosire fino a quando ho deciso di acquistarla. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un Amazon Locker praticamente il giorno dopo che ho fatto l'ordine. All'interno del pacco di amazon ho trovato un sacchetto in nylon trasparente che a sua volta conteneva la poltrona dentro la sua pratica custodia.

 La prima cosa che salta all’occhio sono le dimensioni molto ridotte della custodia che la rende facilmente trasportabile. Il tessuto di cui è composta la poltrona è poliestere molto resistente e impermeabile. Da un lato presenta una tasca in rete molto pratica per riporvi riviste, mentre nell’altro lato troviamo un laccetto per incastrarvi bottiglie. Ho trovato un po’ di difficoltà nel gonfiarla in quanto in assenza di vento si fa un po’ fatica; alla fine ho fatto fare una bella corsetta a mio figlio e la poltrona come per magia si è gonfiata.
 
 In spiaggia o comunque in posti ventosi non credo che ci dovrebbero essere grossi problemi. Dopo averlo sgonfiato, scordatevi di riporlo nella sua custodia, io non ci sono riuscito. Nel complesso sono soddisfatto del mio acquisto; su amazon se ne trovano di più costosi ma anche di meno costosi, io ho scelto la via di mezzo e devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Lo consiglio a chi va a fare passeggiate in montagna e giunto alla meta vuole sdraiarsi con la comodità di un divano. 


PREZZO:EURO 28.65


 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento