TAPCET porta asciugacapelli in acciaio inossidabile

Recensione  TAPCET porta asciugacapelli in acciaio inossidabile


Puntualmente quando arrivavo a casa mi ritrovavo il phon appoggiato sulla lavatrice perché mia moglie dopo averlo usato non lo rimetteva al suo posto dentro il mobile. Ho risolto il problema acquistando questo porta phon che svolge egregiamente il proprio dovere. All'interno del pacco di amazon ho trovato una scatola in cartone marrone del tutto anonima che a sua volta conteneva il porta phon avvolto in un sacchetto di nylon protettivo.




 Il primo impatto è stato subito positivo, basta prenderlo in mano per capire quanto sia robusto. La cromatura è perfetta e per fissarlo al muro occorrono due tasselli (non presenti nella confezione). Io l’ho attaccato direttamente ad un lato del mobile del bagno e quindi ho usato due viti parker. Anche se non vi sono istruzioni, appenderlo al muro è molto semplice: con una chiave a brugola da 4 mm bisogna liberare il prigioniero in ottone e tramite i due fori attaccarlo al muro. Una volta fissato occorre calzarci sopra il porta phon e serrare nuovamente il grano. Per fare tutto ciò ci si impiega circa 10 minuti (ad essere di manica larga). Il porta Phon è di forma conica, l’apertura superiore misura circa 100mm mentre quella inferiore circa 80mm.



 Credo che al suo interno ci calzino alla perfezione tutti i tipi i phon, il mio non è da viaggio, quindi abbastanza grande e ci entra con tranquillità. Sono molto soddisfatto del mio acquisto, il rapporto qualità prezzo è eccellente. Lo consiglio a chi come me ha la moglie che lascia sempre il phon in giro per il bagno…. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.


 PREZZO: EURO 11.99
 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento