AONBAT Irrigatore Orale Portatile Impermeabile

Recensione  AONBAT Irrigatore Orale Portatile Impermeabile

Ho guardato sempre con molta curiosità questi oggetti che secondo me dovrebbe sostituire il filo interdentale però ho desistito dal comprarli perché li ritenevo troppo ingombranti come dimensioni; quando ho visto questo modello portatile non ho esitato e devo dire che è stato un ottimo acquisto. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un punto di ritiro Amazon qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine.


All'interno del pacco di amazon ho trovato la confezione in cartone tutta illustrata contenente un borsello impermeabile nero con chiusura a zip; esso conteneva l’irrigatore dentale, 6 ugelli diversi, il cavetto usb per la ricarica, un manuale istruzioni in inglese ed un opuscolo scritto anche in italiano che spiega come usarlo in 4 semplici passaggi. Il primo impatto è stato subito positivo, la qualità dell’oggetto in questione è molto buona e ci si rende subito conto di avere a che fare con un oggetto destinato a durare nel tempo. Il riempimento del serbatoio è molto semplice, basta aprire il tappo posto nella parte alta e metterlo sotto il rubinetto di casa fino a quando si riempie (essendo il serbatoio trasparente possiamo vedere quando fermarci). Nella parte frontale troviamo due pulsanti: il primo (quello più grosso) serve per accenderlo e spegnerlo mentre il secondo ha tre funzioni diverse: Normal ossia un getto forte che garantisce un'ottima pulizia, Soft getto meno intenso ideale per le gengive delicate e Pulsor che alterna il getto forte a quello più debole. Io non avendo gengive delicate mi trovo molto bene con la funzione Normal. Trovo questo irrigatore molto utile da portare in viaggio in quanto non ha fili e tubicini a penzoloni. 



A casa non lo uso soltanto io ma anche mio figlio che porta l’apparecchio; grazie all’apposito ugello può usarlo anche lui e garantisce una perfetta igiene dentale. Nelle istruzioni c’è scritto che la prima volta bisogna lasciarlo sotto carica almeno 14 ore. Io normalmente quando è scarico lo lascio sotto carica tutta la notte ed al mattino è pronto per l’uso. Con il serbatoio pieno d’acqua riesco a farci un’arcata dentale, quindi normalmente lo riempio un paio di volte ogni uso. Sono davvero molto soddisfatto del mio acquisto e lo consiglio vivamente a chi come me è pigro a passarsi il filo interdentale. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, non ha nulla da invidiare a marche blasonate che costano più del doppio. Ottimo anche come idea regalo, senza spendere una cifra troppo elevata avrete la certezza di fare un regalo molto apprezzato. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.

 
 PREZZO: EURO 39.99

 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento