Ecco due comodissime pinze da cucina molto facili da usare e di ottima qualità.
Andiamo con ordine e partiamo con la spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un Amazon locker il giorno dopo che ho fatto l'ordine. Le due pinze color nero sono riposte dentro una scatola propria all'interno di due sacchetti in nylon: una pinza grande di circa 30 cm e una piccola da 23 cm c.a., entrambe realizzate con gli stessi materiali.
La prima sensazione che si ha quando si prendono in mano è quella di avere a che fare con oggetti molto robusti, di ottima fattura. Il corpo è in metallo e dove vengono a contatto con il cibo sono di forma ovale ed ondulata, realizzate in silicone alimentare SENZA BPA (per BPA si intende il Bisfenolo A, un materiale potenzialmente dannoso contenuto in numerosi oggetti tra cui quelli con elevata resistenza termica). Il silicone è posizionato anche dove si afferra la pinza, garantendone una perfetta presa. Nella parte superiore hanno un blocco di sicurezza che serve per tenerle chiuse ed è composto da un anello; basta tirarlo verso l'altro per far si che non si aprano. Grazie allo stesso anello si possono appendere dove si preferisce.
Resistono a temperature fino a 250 gradi permettendoci così di usarle sia in cucina (ottime da utilizzare per girare i cibi senza rovinare le padelle antiaderenti) sia nel barbecue (a patto che non si avvicinino alla fiamma). Per quello che riguarda la pulizia io le ho messe in lavastoviglie e non ho riscontrato alcun problema.Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo considerando che per meno di dodici euro ci arrivano due pinze di lunghezze differenti.
PREZZO: EURO 10.99
Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.



Nessun commento:
Posta un commento