Bovon Cover Batteria iPhone 7 / iPhone 8, 5000mAh

Recensione  Bovon Cover Batteria iPhone 7 / iPhone 8, 5000mAh

Usando il telefono per lavoro mi succedeva molto spesso che a metà giornata dovevo metterlo sotto carica; ho optato per l’acquisto di questa cover proprio per ovviare a quel problema e devo dire che sono molto soddisfatto del mio acquisto. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un punto di ritiro Amazon  qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine.


 All'interno del pacco di amazon ho trovato una scatola in cartoncino illustrata che a sua volta conteneva la cover inserita in un involucro di plastica ed un mini opuscolo con le istruzioni scritte in inglese. La cover avendo al suo interno una batteria è abbastanza spessa, possiamo dire che il telefono diventa il doppio di spessore; nella parte posteriore dispone di un tastino che tenendolo premuto per due secondi permette di mettere in carica l’iphone.  Il livello di carica della cover ci viene mostrato da un led presente sul tasto posteriore. Un altra cosa positiva è che dispone di una calamita che permette di attaccarla ai supporti magnetici per auto. 


 Se devo essere sincero non so di preciso quanto tempo impiega a caricarsi in quanto io la lascio sotto carica tutta la notte (nelle istruzioni c’è scritto che servono 4 ore). Sono molto soddisfatto del mio acquisto che pur penalizzando lo spessore del cellulare fornisce una lunga durata di batteria. Il rapporto qualità prezzo è molto buono e credo proprio che ne acquisterò un’altra per il telefono di mia moglie. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.



PREZZO: EURO 26.99



 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento