Fidget Cube LuckyFine

Recensione  Fidget Cube LuckyFine

La curiosità si dice sia femmina, ma in questo caso è l’esatto contrario. E’ da un po’ di tempo che qui su Amazon vedo questi antistress e ne sono stato sempre incuriosito a tal punto da prenderne uno. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, il pacco mi è arrivato direttamente a casa qualche giorno dopo che ho fatto l'ordine. 



All'interno del pacco di amazon ho trovato un piccolissima scatola (cubica) che conteneva l’oggetto in questione oltre ad un laccetto ed un micro opuscolo istruzioni. Ad essere sincero credevo fosse più grosso, misura circa 3 cm per lato. Ogni faccia possiede un dispositivo diverso: una sfera, un pulsante, delle rotelle, un interruttore, altri pulsantini e così via… Alcuni pulsanti fanno il classico “clic” altri sono silenziosi; la sfera non si può premere. L’utilità? Probabilmente aiuta a diminuire lo stress sopratutto quando si è fermi in coda in macchina; ovvio che però non fa miracoli. E’ molto comodo il laccetto che permette di portarcelo ovunque.



Il materiale plastico con cui è costruito è molto piacevole al tatto. Inutile dire che appena l’ha visto mio figlio di undici anni me lo ha subito requisito e ci gioca continuamente. Il rapporto qualità prezzo non è male e considerato che ormai insieme ai fidget spinner è la moda del 2017, ne consiglio l’acquisto. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.


PREZZO: EURO 5.99
 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento