Set di cacciaviti, SGODDE 58 in 1

Recensione   Set di cacciaviti, SGODDE 58 in 1 
Il set arriva all'interno di una scatola di cartone del tutto anonima; al suo interno troviamo la confezione in plastica contenente i cacciaviti avvolta nel pluriball. Il set è composto da 54 pezzi magnetici che facilitano la collocazione delle viti; abbiamo il corpo del cacciavite a cui si possono fissare direttamente tutti gli inserti , una prolunga lineare e una prolunga pieghevole dove anche ad essa possiamo fissare gli inserti.



Quest’ultima è molto comoda in quando ci permette di avvitare e svitare in spazi molto ridotti e angusti; personalmente è la prima volta che vedo una prolunga pieghevole e la cosa mi ha colpito molto positivamente. Il manico del cacciavite è ergonomico, costruito in plastica con inserti in gomma zigrinata garantisce una buona presa. Tutti gli inserti sono raggruppati in blocchi di gomma che permettono di mantenerli in ordine; abbiamo forme di tutti i tipi, da quelli per viti Torx a quelli a Croce, quelli a Taglio, Triangolari, Cilindrici. E’ presente anche una serie di 6 bussole; penso che con questo kit possiamo svitare qualsiasi tipo di vite. Ideale da tenere in casa, automobile, marsupio in quanto seppur completo di tutto è compatto e leggero. 

 
 
Tra le altre cose, l’ho anche usato per sostituire la batteria del mio iphone e non ho riscontrato alcun problema, ma è anche ottimo per lavorare su pc, orologi etc… Attenzione che stiamo parlando di un prodotto per hobbisti, se ci serve qualcosa di professionale questo kit non fa per noi. Il rapporto qualità prezzo è a dir poco straordinario (considerate che al momento che sto scrivendo questa recensione costano 12,5 euro), credo che questo sia uno tra i kit più completi in vendita su Amazon. Ovviamente mi riservo di modificare questa recensione in caso la durata fosse molto scarsa o in caso di anomalie varie.


PREZZO: EURO 12.50
 
 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento