Guanti di silicone Denkich

Recensione Guanti di silicone Denkich

Ormai si fanno sempre più cose in silicone vuoi per la sua duttilità, vuoi per il costo: è il caso di questi guanti da forno. Andiamo con ordine e partiamo con la spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un Amazon locker il giorno dopo che ho fatto l'ordine.



 All'interno del pacco vi era un sacchetto in nylon richiudibile che conteneva i guanti. Prendendo in mano il sacchetto si ha subito la sensazione di avere a che fare con qualcosa di molto soffice e piacevole da usare. Premetto che io ho la mano molto grossa e i guanti mi calzano alla perfezione. Su tutta la superficie sono impressi in rilievo dei cuoricini che servono ad avere più presa. Rispetto ai normali guanti in silicone questi hanno un maggiore potere isolante in quanto resistono fino a circa 230° e sono molto versatili perché possono essere usati non solo per estrarre dal forno o togliere dal fuoco pentole e tegami ma anche per preparare una grigliata senza aver paura di scottarsi.



 La cosa bella è che volendo si può toccare direttamente il cibo, magari sul barbecue per girarlo e farlo cuocere dal lato opposto. I guanti sono lavabili con acqua e sapone e pur pulendosi molto bene si possono mettere in lavastoviglie. Dai lati all'altezza del polso hanno un forellino che permette di appenderli e grazie al loro colore sono facilmente visibili. Volendo si possono usare anche come sottopentole. In casa mia abbiamo molte cose in silicone, dagli stampi per dolci a delle pinze per prendere il cibo e devo dire che questi guanti sono la ciliegina sulla torta. Sono molto soddisfatto del mio acquisto visto anche il prezzo che li rende tra i meno costosi di Amazon. Volete sapere se li acquisterei di nuovo? SI, senza alcun dubbio.





PREZZO: EURO 9.99




 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento