Ecco la biotina, un ottimo integratore a sostegno di unghie e capelli. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un punto di ritiro Amazon. All'interno del pacchetto era presente il barattolo senza alcuna confezione particolare. Svitando il tappo troviamo il sigillo che ne preserva l'integrità.
Per prima cosa partiamo dicendo che stiamo parlando di un integratore e quindi va associato ad uno stile di vita sano ed eventualmente preso sotto controllo del proprio medico. La cura andrebbe fatta ad ogni cambio di stagione; per avere risultati visibili occorre farla almeno per un paio di mesi alla volta. Il barattolo contiene 60 pastiglie e la dose consigliata è di una pastiglia al giorno, quindi siamo coperti per due mesi. La biotina contenuta in un 1 pastiglia di questo integratore è 10.000 mcg (10mg), un dosaggio impossibile da raggiungere con gli integratori italiani, non a caso è prodotto in Inghilterra sotto stretto controllo del HACCP che sarebbe un protocollo (ovvero un insieme di procedure) volto a prevenire le possibili contaminazioni degli alimenti. Essendo vegano, la cosa che più mi interessa è che sia adatta per i vegani e questa lo è, anche se si parla di vegetariani (tra gli ingredienti comunque non vi è alcun prodotto di origine animale). Per concludere credo che gli effetti positivi possano variare da soggetto a soggetto, ma che comunque vi siano anche perchè controindicazioni o effetti collaterali io non ne ho riscontrati.
PREZZO: EURO 24.99
Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.


Nessun commento:
Posta un commento