Se anche voi come me siete stufi di grattare il ghiaccio o di mettere dei cartoni sul vetrol che poi rimangono bagnati, ecco l'acquisto perfetto per dire addio al ghiaccio sui vetri. Ma andiamo con ordine e partiamo dalla spedizione che è avvenuta nei tempi e nei modi previsti, ho ritirato il pacco in un Amazon Locker. All'interno del pacco vi era una bustina di nylon che conteneva il telo piegato a dovere.
Io ho optato per la versione più grossa 160x118 in quanto lo metto sul parabrezza di una Kia Sportage e devo dire che lo copre bene. Il telo è realizzato in PVC ed all'esterno è color alluminio impermeabile mentre all'interno sembra essere quasi felpato, cosa che lo fa aderire molto bene al vetro. Ai lati dispone di due alette che vanno pinzate dentro le due porte anteriori in modo che se per caso arriva il vento non lo porta via.
La parte anteriore io l'ho posizionata sotto ai tergicristalli (giusto per avere un appiglio in più) ma volendo si può mettere tranquillamente sopra in modo da coprire anch'essi. Io l'ho acquistato perchè di notte lascio la macchina in cortile all'aperto e puntualmente ogni mattina di questo periodo mi ritrovo il vetro ghiacciato; con il telo non ho più questo problema, in 30 secondi lo sfilo e lo metto nel baule (io lo lascio aperto così asciuga quel po' di umidità che ha accumulato nella notte).
Onestamente se la macchina la parcheggiassi per strada, probailmente non lo userei in quanto avrei paura che me lo rubano, anche se per fare ciò in pratica devono romperlo e la cosa mi farebbe alquanto arrabbiare. Il rapporto qualità prezzo è molto buono e quasi sicuramente credo che lo userò anche quest'etate per proteggere la macchina dal sole.
PREZZO: EURO 13.99
Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.




Nessun commento:
Posta un commento