Estratto di Chicchi di Caffè Verde Premium

Recensione Estratto di Chicchi di Caffè Verde Premium

 Giusto per essere chiari: prima di assumere questo e altri integratori è sempre meglio chiedere un parere al proprio medico curante. Iniziamo a parlare della spedizione avvenuta nei tempi e nei modi indicati.





All'interno del pacco vi era il barattolo sigillato, senza alcun confezionamento. Queste pillole sono prodotte in Inghilterra sotto stretto controllo del HACCP  che sarebbe un protocollo (ovvero un insieme di procedure) volto a prevenire le possibili contaminazioni degli alimenti. All'interno del barattolo sono presenti 60 pillole e le dosi consigliate sono di due pillole al giorno, prima dei pasti; in questo modo saremo coperti per un mesetto.



Trascorso il mese io in genere lascio passare un po' di tempo prima di fare un altro "trattamento". Le pillole al loro interno contengono 6000 mg di caffè verde (molte di quelle che si trovano in commercio magari costano di meno ma di caffè ne contengono solo 5000mg.). La scadenza è molto lunga, nel mio caso febbraio 2019.E' ovvio che queste pillole vanno abbinate ad un minimo di attività fisica e a una dieta regolata in quanto essendo soltanto integratori di per se non avranno gli effetti miracolosi che ognuno di noi si aspetta.

 
PREZZO: EURO 24.99


 Se avete delle domande non esitate a contattarmi, se posso sarò ben felice di aiutarvi a chiarire i dubbi inerenti il prodotto.

Nessun commento:

Posta un commento